diceva il saggio


«No matter how happily a woman may be married,
it always pleases her to discover that
there is a nice man who wishes that she were not.»
~ Henry Louis Mencken

e come non essere d'accordo con cotanta saggezza???!! ^_=
Per un attimo, ogni tanto, é bello ricordarsi di non essere solo la moglie di, la mamma di, il contenitore anonimo e quasi sterile di tante cose, insomma.

Oggi la più civetta di noi tre, si aggira tronfia come un pavone innamorato... e come non capirla!!!!! ;)


Comments

Annachiara said…
Certo potevi anche sntrare un po' nei dettagli....
fabdo said…
ti aspettavo al varco curiosona mia!!!!!! ^_______^

be' le basti sapere signora mia che trattavasi di un giovane sui 35 al max, due occhi che sembravano il mare nostrum, un fisico da altleta impacchettato con cura in un vestito di ottimo taglio, e con un sorriso durbans splendido splendente...dicevo, il suddetto me lo sono visto sull'uscio di casa mia mentre rientravo dalla spesa...mi guardava e sorrideva mentre parlava al cell. (parlava con mio marito)...io che avevo capito che cercava il mio consorte (per un appuntamento di lavoro) ma non era sicuro se fosse l'indirizzo giusto, gli sono andata incontro sorridendogli e rassicurandolo che era nel posto giusto...lui a quel punto ha detto, parlando ancora al cell., che era stato "salvato da una bellezza"...
...lusinghe e apprezzamenti, verbali e non, sono continuati anche mentre gli preparavo il cappuccino e lui aspettava che mio marito scendesse...

eh signora mia...piccole, piccole cose, badi bene, ma che danno una soddisfazione a noi donnemoglimammequarantenniplus che da tempo abbiamo superato l'orlo di una crisi di nervi...
da un bòòòòòno così poi!!!! e dai suuuuu!!!! sono piccole pillole EGORINFORZANTI :DDD

piesse: va detto che ieri, casualmente, ero full optionalsssssss (a differenza di altri giorni che sono una cessa) eh!!!! ^____^
fabdo said…
che siccome che blogspot o è cecato o si mangia i commenti che ricevo, lo cut&paste io quello della vanigliozza più vanigliosa della rete:

VanigliAli has left a new comment on your post "diceva il saggio":

Ah ah Dodoina me fai morì!!! ;DDDD
Col full optionalssssssssssss..
^-----^
Sìsìsì queste pillole egorinforzanti ce garbano assai, una tantum ma pure una pocum!! ;DDDDD
Baldi uomini di ogni ove suonate pure alle nostre porte insomma eh! ^.^

e io ti rispondo che sei tu a farmi schiattare ogni volta per come scrivi geniALICE che non sei altra!!!! ahahahahaha "una pocum" lo farò mio!!!
sbaciuzz ^.^
Simona Carini said…
Molto carino ^_^ Baciotti
:-)) You sexy thing! Perfino la colonna sonora a tema. Troppo forte.

Da giovane (molto giovane) mi davano fastidio i fischi di apprezzamento in strada (nelle strade italiane, qui figurati se ti fischiano dietro). Oggi gli bacerei i piedi :-))
Un abbraccione cara
Alex
fabdo said…
Simona, almeno ci sollaziamo così ^_^ xox

Alex, e sì ci va a pennello con la scena che mi si è presentata davanti gli occhi!!!! *_*
Non parlarmene!!! In queste terre nordiche di galanterie o "fischietterie" varie, manco a parlarne!!! Anche per questo motivo quel baldo giovanotto e i suoi modi quasi "latini" mi hanno sorpresa molto! ^______^
noi tre per l'intanto abbiamo fatto il pieno! basta poco, che ce vò ! ihihihhhhi :DDDD
sbaciuz ^.^
elisa said…
Heiiiiiiiiiiiiii!!!!Sex bomb..attenta a non commettere attentati in girooo!!
Ce si beddha!!!!!!!!
un bacione!!
Annachiara said…
Beh, potevi scriverlo direttamente nel post tutto sto bendiddio! ;-)