No html ? No party !


Ultimamente mi sto cimentando in attività lontane anni luce dalle mie conoscenze. Un esempio? HTML!! Cos'è mai questa parola?! Fino a qualche giorno fa me lo chiedevo anche io quando ci sbattevo contro :D
Beh, il detto "mai dire mai" si conferma vero, almeno per quanto mi riguarda, ancora una volta! Ed infatti, proprio grazie a questo blog, mi sono dovuta informare! Ovviamente, non è superfluo dirlo, la mia conoscenza di questo "linguaggio" è limitatissima, tendente a zero :D, ma il fatto di essere riuscita a capire da sola qualcosa, mi rende orgogliosa!
A questo punto non saprei dire se è più bello il fatto di scrivere in un blog tutto mio o lavorare sul suo html accettando le sue sfide! Mah. . . stranezze della vita da blogger :D
Vedremo e vedrete che combinerò! :D



Comments